Lo staff

Crediamo fortemente nel valore formativo del Jump Volley Camp per tale motivo i partecipanti sono seguiti 24 ore su 24 da un’equipe altamente specializzata e composta da diverse figure tecnico/educative e soprattutto collaudata negli anni (il rapporto adulti e ragazzi è di 1/5 circa).

I nostri Head Coach e i loro assistenti

Gli allenamenti sono diretti e curati dal nostri eccezionale  HEAD COACH. 

  • Renato Barbon 

Si alterneranno durante i turni altri head coach

  • Mauro Budani
  • Luca Soli
  • Andy Delgado

Sono previsti almeno due Head Coach per turno

I nostri campioni di serie A

Dal 2015  abbiamo lanciato il master con il campione che ha permesso ai ragazzi di vivere una settimana al fianco di numerosi campioni di serie A (scelti tra coloro che sono veramente interessati a  formare ed educare i giovani atleti che hanno allenato e seguito i ragazzi durante tutti gli allenamenti.

I giocatori di serie A che parteciperanno quest’anno sono i seguenti:

Sono previsti almeno due atleti per ogni turno.

La nostra equipe di allenatori/assistenti

Collaborano con i coordinatori gli head coach e gli atleti di serie A e B. – E’ formata sia da allenatori selezionati a livello Nazionale tra i migliori del settore giovanile dai nostri head Coach che dagli allenatori delle società che collaborano con la nostra associazione.

La nostra equipe di animatori/educatori

La forza del nostro camp è nell’equipe di animazione che è esclusivamente formata da ex Jumpers (Si occupano di organizzare il tempo libero e danno anche una mano in palestra.

Direzione e segreteria

A disposizione dei  partecipanti e delle loro famiglie 24 ore su 24 è formata da operatori con pluriennale esperienza in campo educativo.

N.B. Come al solito l’equipe è sempre in evoluzione e tantissime sono le eccezionali novità per l’anno 2021.

Tutte le news le puoi comunque sulla nostra pagina facebook.