Jump arti marziali camp – iscrizioni chiuse

Per un’estate unica e indimenticabile!!!

Jump Arti Marziali Camp

“PER ESSERE UN SAMURAI BASTA IL CUORE”

Se ami le arti marziali e vuoi vivere un’esperienza unica e indimenticabile, il Jump camp di arti marziali è quello che fa per te!
Il Jump camp ti offrirà l’opportunità di praticare e approfondire tre diverse discipline marziali

Il Jump camp sarà guidato da maestri qualificati e esperti, che ti seguiranno in ogni fase del tuo apprendimento, con lezioni teoriche e pratiche, esercizi individuali e di gruppo, giochi e sfide. Potrai inoltre confrontarti con altri appassionati di arti marziali provenienti da tutta Italia e da altri paesi, in un clima di amicizia e rispetto.

Il Jump camp non sarà solo sport, ma anche divertimento e relax. Potrai infatti goderti la splendida spiaggia di Lignano Sabbiadoro, le piscine, gli acquascivoli, le attività ricreative e le serate a tema organizzate dal villaggio.
Non perdere questa occasione unica di vivere una settimana all’insegna delle arti marziali, del divertimento e della natura. Iscriviti subito al Jump camp di arti marziali e preparati a vivere un’esperienza che non dimenticherai mai!

Per noi lo sport aiuta i giovani a diventare campioni di vita e cittadini responsabili di un mondo migliore.

Oltre allo staff tecnico abbiamo un gruppo di animatori/educatori che si è formato negli anni ed è creato dagli stessi ragazzi che hanno partecipato in passato ai nostri camp: i jumpers che propongono a tutti lo stile Jump Camp: passione, impegno e tanta simpatia …Una magia che rende


Le nostre discipline

SPORTS CHANBARA: la scherma giapponese softair, uno sport dinamico, veloce e divertente che permette di riprodurre in sicurezza i duelli dei samurai. Imparerai a maneggiare vari tipi di spade in versione
sportiva, come il tanto (pugnale), il kodachi (spada corta), il.Choken (spada lunga) sports chanbara è uno sport moderno che si basa sulle arti marziali del Giappone feudale adattate per essere accessibile a tutti

KARATE GOJU-RYU DI OKINAWA: uno degli stili di karate più legati all’arte marziale delle origini, la cultura del controllo di sé attraverso lo studio delle arti marziali delle isole Ryukyu. Il karate Goju-ryu combina tecniche dure e morbide, lineari e circolari, basate sulla respirazione e sullo sviluppo della forza interna. Imparerai i kata (forme) tradizionali, come il sanchin, il tensho, il saifa, il seienchin, il seipai, e le loro applicazioni pratiche (bunkai)

KARATE CONTACT (ZENDOKAI): il karate full contact per lo studio delle varie distanze di combattimento in piedi o a terra, per un’arte marziale senza confini. Il karate contact è una disciplina che integra le tecniche del karate con quelle delle arti marziali miste (MMA), come il pugilato, il kickboxing, il grappling e il jiu-jitsu.

iscrizioni chiuse